Duenne non è un rivenditore autorizzato

EZAEBK1001 - LENZE

Modello: EZAEBK1001
Marca: Lenze
Specifiche:
Tastiera LENZE x400 Pannello operatore L-Force per Inverter 8400
Stateline & 9400 Series. Display grafico retroilluminato con RETROILLUMINAZIONE. Dispone di 4
TASTI NAV, 2 TASTI CONTESTO, RUN/STOP REGOLABILE
Tastiera LENZE EZAEBK1001 x400 L Force è utilizzata per la diagnosi e la parametrizzazione degli azionamenti. Supporta servoazionamenti
9400 e inverter 8400.
L’interfaccia operatore fornisce all’operatore un mezzo per avviare e arrestare il motore e regolare la velocità operativa. Ulteriori funzioni di controllo dell’operatore potrebbero includere la retromarcia e il passaggio dalla regolazione manuale della velocità al controllo automatico da un segnale di controllo del processo esterno. L’interfaccia operatore include spesso un display alfanumerico o spie luminose e contatori per fornire informazioni sul funzionamento dell’azionamento. Una tastiera dell’interfaccia operatore e un’unità display sono spesso fornite sulla parte anteriore del controller VFD, come mostrato nella fotografia sopra. Il display della tastiera può spesso essere collegato via cavo e montato a breve distanza dal controller VFD. La maggior parte è inoltre dotata di terminali di ingresso e uscita (I/O) per il collegamento di pulsanti, interruttori e altri dispositivi di interfaccia operatore o segnali di controllo.
A seconda del modello, i parametri di funzionamento di un VFD possono essere programmati tramite: software di programmazione dedicato, tastiera interna, tastiera esterna o scheda SD. I VFD spesso bloccheranno la maggior parte delle modifiche alla programmazione durante l’esecuzione. I parametri tipici che devono essere impostati includono: informazioni sulla targa del motore, sorgente del riferimento di velocità e controllo della frenatura. È anche comune che i VFD forniscano informazioni di debug come codici di errore e stati dei segnali di ingresso.
Configurazione:
nel menu principale, troverai il menu autoesplicativo “Tastiera”.
Nel menu “Tastiera” trovi i parametri attraverso i quali puoi
adattare la tastiera
alle tue esigenze:
# Impostazioni per il display LCD:
– Durata e luminosità della retroilluminazione
– Contrasto
# Valori iniziali:
– Display dopo la inizializzazione
– Visualizzazione di messaggi di errore
– Rappresentazione di numeri interi
# Funzione del tasto STOP
Nel menu “Tastiera” è anche possibile richiamare informazioni di stato sulla
tastiera:
– Dati di produzione
# Versione hardware e versione software
# Numero di serie

From: 253,00  IVA esc.

Disponibilità:

I più venduti: